
Arriva Unbreakable, la collezione di gioielli di Pogba: sarà presentata a settembre
Trasferitosi a fine giugno al Monaco, Paul Pogba non si limita al calcio per ripartire. Il centrocampista francese, sospeso per 18 mesi a causa di un controllo antidoping positivo alla DHEA, ha annunciato il lancio della sua prima collezione di gioielli, denominata "Unbreakable", realizzata insieme alla moglie Zulay Pogba e in collaborazione con la celebre maison di alta gioielleria Elke Berr.
Secondo quanto riportato dalla stampa francese, la collezione sarà presentata a settembre a Montecarlo, all’interno di un esclusivo showroom con il supporto del marchio Monte-Carlo Diamonds. Il nome "Unbreakable" (Infrangibile) è un chiaro riferimento alle prove affrontate negli ultimi anni da Pogba, tra cui la squalifica per doping e la drammatica vicenda di tentata estorsione da parte di un gruppo organizzato, che ha coinvolto anche suo fratello Mathias, condannato a tre anni (di cui due con sospensione della pena).
"Abbiamo vissuto momenti molto difficili, ma siamo rimasti uniti", ha spiegato Zulay Pogba. "Con questa collezione vogliamo mandare un messaggio: non siete soli nelle difficoltà, l’importante è rialzarsi". Il progetto nasce da un’idea condivisa con Elke Berr, conosciuta dalla coppia un anno e mezzo fa. "Unbreakable" rappresenta quindi non solo un nuovo capitolo professionale per Pogba, ma anche un simbolo di resilienza e rinascita.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano