
Pogba torna a vivere il campo: "Monaco scelta giusta, presto rivedrete il vero Paul"
Paul Pogba si prepara a vivere una nuova sfida con la maglia del Monaco e lo fa con entusiasmo e ottimismo. Intervistato da BeIN Sports a margine dell’amichevole contro l’Inter, il centrocampista francese ha espresso tutta la sua voglia di tornare protagonista dopo mesi difficili: “Stiamo tornando al calcio, sono come un bambino. In questo momento mi sto preparando per raggiungere i miei compagni in campo, questo è l’obiettivo. La forma è ottima, lo staff si prende cura di me in maniera eccellente. È solo questione di tempo per tornare al top e dare tutto in campo”.
L’ex Juventus ha poi sottolineato la serenità ritrovata grazie all’ambiente monegasco: “Non mi pento della mia scelta, ogni giorno ringrazio Dio per essere qui. Sono in un grande club, con persone determinate a rivedere il miglior Pogba. Ci sono delle fasi da rispettare: voglio essere sicuro di scendere in campo ed essere me stesso, quello che tutti si aspettano di vedere”.
Il fuoriclasse transalpino, accolto con entusiasmo dai tifosi, si pone dunque un obiettivo chiaro: tornare a essere decisivo e mostrare il talento che lo ha reso uno dei centrocampisti più completi della sua generazione. Il Monaco, dal canto suo, punta su di lui per alzare il livello tecnico e carismatico della squadra in vista di una stagione che si preannuncia ambiziosa.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano