Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Monaco, Hutter: "Pogba motivatissimo, vuole tornare in nazionale. Ci prendiamo cura di lui"

Monaco, Hutter: "Pogba motivatissimo, vuole tornare in nazionale. Ci prendiamo cura di lui"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:49Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

"Sappiamo tutti le difficoltà che ha avuto Pogba: due anni senza giocare, potete immaginare quanto sia stato difficile". Pensieri e parole di Adi Hutter, allenatore del Monaco, che ha accolto Paul Pogba in vista della prossima stagione e del suo ritorno in campo. L'allenatore del sodalizio monegasco in un'intervista a Cronache di Spogliatoio si sofferma a lungo sull'ex Juventus, trasferitosi proprio nel Principato nel corso di quest'estate.

Come sta Pogba? Hutter spiega il momento del centrocampista francese: "Paul ha tanta voglia di tornare ed è motivatissimo: ha grandi obiettivi personali. Vuole tornare in Nazionale, ma una delle sue più grandi motivazioni è dimostrare ai suoi figli di essere un giocatore straordinario. Da noi ha ricevuto una bella accoglienza, i dialoghi con lui sono stati belli sin dall’inizio.

Anche io lo avevo sentito per telefono e ho capito subito la sua volontà di venire da noi, ed è proprio quello che cerchiamo dai giocatori che andiamo a prendere: volontà di riscatto e determinazione. Adesso ci stiamo prendendo cura del suo recupero. Dobbiamo essere cauti ma è sulla strada giusta. È super motivato. Poi, con i suoi nuovi compagni, è sempre gentile e anche simpatico: i giocatori lo ammirano. Siamo contenti di averlo con noi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile