
Il rinnovo di McKennie con la Juventus si è bloccato: sullo statunitense c'è la Roma
In casa Juventus oltre al mercato è viva anche la questione rinnovi di contratto, con Federico Gatti che in questo senso è stato l'ultimo a mettere nero su bianco un nuovo accordo valido fino al giugno del 2030.
In ballo, scrive Tuttosport, c'è anche il prolungamento di Weston McKennie: lo statunitense nei mesi scorsi era vicinissimo al prolungamento fino al 2028, con Cristiano Giuntoli che aveva definito la questione con una base d'intesa da 3,5 milioni di euro rispetto agli attuali 2,5 percepiti, con aggiunta commissione per i suoi agenti.
La nuova dirigenza ha però stoppato l'operazione e oggi il rinnovo di McKennie con la Juventus ha registrato un rallentamento. Il giocatore da parte sua continua ad aspettare un segnale in questo senso dalla società, essendo la Juventus ancora la sua priorità. I suoi agenti però nel frattempo stanno sondando le altre possibilità: interessamenti per lui sono arrivati da Premier League, Bundesliga e Super Lig turca, ma anche dalla Serie A dove la Roma ha chiesto informazioni nei giorni scorsi. McKennie infatti è particolarmente apprezzato da mister Gasperini, anche se al momento il suo eventuale ingaggio non è una priorità giallorossa. Il giocatore come detto continua ad allenarsi al massimo e ad avere nella Juventus la propria priorità. Ma se il rinnovo continuerà a non arrivare, sia il club che il suo entourage dovranno per forza di cose guardarsi intorno.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano