
Verso il derby d'Italia, La Gazzetta dello Sport con David: "Sogno un gol all'Inter"
Mancano tre giorni e il primo derby d'Italia della stagione andrà in scena. Sarà Juventus-Inter, in programma dunque all'Allianz Stadium, e tra le fila di Igor Tudor c'è un giocatore in particolare a scalpitare. Si tratta di Jonathan David, attaccante canadese arrivato in estate da parametro zero dal Lilla: "Sogno un gol all'Inter", il titolo riposto in prima pagina da La Gazzetta dello Sport, con riferimento all'intervista concessa dal calciatore.
Nel corso della chiacchierata, 'The Iceman' - come viene soprannominato - ha spaziato anche a proposito del rapporto con Dusan Vlahovic e del sogno scudetto: "Io e Vlahovic ci completiamo, con Yildiz è un divertimento. Vinciamo sabato, poi vediamo". Lato nerazzurro invece, l'Inter di Cristian Chivu dovrebbe prevedere un cambio netto dal primo minuto con l'inserimento del colpo last-minute Akanji: così Bisseck finisce fuori dal giro titolari.
In taglio alto invece un focus sull'Italia, che dovrà contare solo sui playoff ormai per la qualificazione ai Mondiali 2026. Ieri sera la Norvegia ha letteralmente annichilito la Moldavia con un 11-1 che ha sancito una volta per tutte la differenza reti incolmabile nella classifica del Gruppo I. La Nazionale di Gattuso d'ora in avanti non potrà commettere passi falsi e si giocherà l'accesso alla competizione iridata con Israele.

Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano