
Christos Mandas, bloccato dal non mercato della Lazio. Nonostante un'offerta
Christos Mandas per un lungo periodo è stato in ballottaggio con Provedel per il ruolo di portiere. Il greco però non è riuscito a cambiare le gerarchie, sebbene sia finito sull'altare delle cronache per essere il possibile numero uno biancoceleste. Ottime le prestazioni viste quando è stato il primo portiere, non abbastanza per scalzare le gerarchie.
Così la gerarchia tra i pali della Lazio è ben definita. Provedel titolare con Mandas riserva e questo vuol dire che le occasioni saranno di meno rispetto alla scorsa stagione, considerata l'assenza delle coppe europee, col greco che deve convincere Sarri a schierarlo in campionato attraverso gli allenamenti. In estate si era fatto sotto il Wolverhampton con un'offerta da circa 20 milioni di euro, ma il blocco del mercato biancoceleste ha complicato la situazione. La cessione di Mandas permetterebbe una grossa plusvalenza e una maggiore manovra nella sessione invernale.
A fine agosto del 2023, per stessa ammissione di Mandas, non credeva alla chiamata della Lazio. Aveva appena perso contro l'Asteras Tripoli per 3-0 e la sensazione era quella di un'annata di transizione. Poi i biancocelesti lo hanno portato direttamente nella Capitale, invece di lasciarlo nell'OFI Creta, fino, appunto, all'opportunità che gli è capitata con l'infortunio di Provedel. Oggi Christos Mandas compie 23 anni.
Altre notizie
Ultime dai canali




Primo piano