
La rinascita di Kelly: due gol per prendersi la Juventus che gli stava scappando via
Tra i grandi protagonisti di casa Juventus degli ultimi giorni è salito agli onori delle cronache un insospettabile come Lloyd Kelly.
Due reti in qualche giorno possono aprire le porte per il paradiso, anche solo quello calcistico, è un aspetto che il difensore ex Newcastle e Bournemouth ha capito bene e provato sulla sua stessa pelle. E se il gol di sabato scorso nel Derby d'Italia contro l'Inter era stato sì importante, ma segnato agli albori del match, il centro trovato nei secondi conclusivi della sfida con il Borussia Dortmund ha un altro sapore, quello del momento che ha fatto esplodere l'entusiasmo e la gioia tra un popolo pronto a fare i conti invece con la prima sconfitta stagionale.
Arrivato nello scorso mercato invernale dal Newcastle per 17 milioni di euro circa, Kelly ha faticato e non poco nei suoi primi mesi a Torino, esibendosi in alcune prestazioni non proprio scintillanti. Rimasto in rosa anche dopo la finestra estiva, Tudor non ha avuto troppi dubbi nel puntare su di lui, anche alla luce della nuova composizione di uomini della sua retroguardia, e in cambio sta iniziando a ricevere. Dal vedersi scappare la Juventus dalle mani al riprendersela con forza, a suon di gol pesanti, il passo non è stato poi così lungo per Kelly.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano