
La Juventus di Tudor è solo per cuori forti. Esordio pazzo in Champions: 4-4 col Dortmund
Non è una Juventus per cuori instabili, quella di Igor Tudor. Almeno non quella che si sta esibendo da quando il calcio per le nazionali ha lasciato di nuovo posto a quello dei club. Una nuova conferma l'ha portata il pazzo pareggio per 4-4 contro il Borussia Dortmund che ha segnato l'esordio nella Fase Campionato della Champions League 2025/2026.
Una partita, quella dell'Allianz Stadium, che a un certo punto sembrava ormai scappata dalle mani della Juventus. D'altronde non è facile crederci se ti trovi sotto 2-4 quando inizia il recupero, ma è proprio lì che sta marcando le distanze e facendosi sentire la squadra di Tudor. Con due protagonisti che si sono elevati sopra gli altri: Yildiz, colui che ha evitato alla Juventus di uscire dalla contesa sin dal principio, e Vlahovic che invece l'ha tenuta in vita.
Clicca qui per le pagelle di TMW di Juventus-Borussia Dortmund 4-4!
Questa l'analisi post-partita di Igor Tudor, allenatore della Juventus: "Grande cuore, grande panchina, questo è un bel segnale e devo fargli i complimenti perché loro hanno qualità importanti. Noi abbiamo avuto qualche problemino, però davanti quando attacchiamo siamo pericolosi. Abbiamo preso dei gol a difesa schierata che si potevano evitare, ma sono state giocate individuali come quella di Yildiz. Sono felice, perché date le circostanze, non potevamo fare meglio".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano