
Padovano: "Tudor uomo vero, sincero, di grande rispetto. Ma è presto per parlare di scudetto"
Michele Padovano rivede Marcello Lippi in Igor Tudor. L'ex attaccante della Juventus, intervistato dall'edizione odierna di Tuttosport, ha commentato i punti in comune fra l'ex e il nuovo allenatore bianconero: "E’ un uomo vero, sincero, diretto. Una persona di grande rispetto. Sa bene dove si trova e che per lui questa è un’opportunità importante da non lasciarsi sfuggire. Resta però da registrare ancora qualcosina sul campo…Sette gol presi in due partite sono troppi: non può andarti sempre bene come contro Inter e Dortmund…Non ho ancora visto la Juve che mi aspetto, ecco".
L'ex punta ha poi analizzato il rendimento di Teun Koopmeiners: "Hanno fatto bene ad aspettarlo perché è un giocatore forte, ma ora si deve dare una mossa. Deve svegliarsi. Non posso più vedere la Juve giocare in 10 perché lui è costantemente assente. All’Atalanta era un giocatore fondamentale, perché non può esserlo anche a Torino? Solo lui può uscire da questa situazione".
Infine, un'analisi della stagione con la parola scudetto che è ancora troppo presto da pronunciare: "Sì, decisamente - ha concluso -. C’è da dire però che a questa squadra non manca di certo la giusta dose di carattere e personalità, altrimenti non avrebbero ribaltato le ultime due partite".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano