Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Del Piero apprezza Tudor: "Uomo d'azione, ha ridato solidità e appartenenza alla Juventus"

Del Piero apprezza Tudor: "Uomo d'azione, ha ridato solidità e appartenenza alla Juventus"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:53Serie A
di Dimitri Conti

L'ex attaccante Alessandro Del Piero ha parlato dagli studi di Sky Sport in vista della partita di questa sera che attende la Juventus contro il Borussia Dortmund, all'esordio della Fase Campionato della Champions League 2025/2026.

Le riflessioni di Del Piero si sono posate anche sul lavoro di Igor Tudor sulla panchina della Juventus: "Ha sempre dato dimostrazione di intelligenza, di sapere dove sia e che all'inizio sei ospite ma poi devi prendere responsabilità e agire. Con meno parole. Igor è un uomo d'azione e si è calato molto bene nella Juventus, che conosce bene da sempre. E il fatto che ricordi certi aneddoti significa che era molto attento e questo è fondamentale per un percorso da allenatore. Poi ha personalità e ha ridato compattezza, solidità e senso di appartenenza alla Juventus rispetto alla squadra che aveva finito la scorsa stagione. Il mondo Juve è diverso dagli altri, ha necessità di alcune cose radicate, dentro, e ben presente nell'ambiente".

Le formazioni ufficiali di Juventus-Borussia Dortmund.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; McKennie, K. Thuram, Koopmeiners, Cambiaso; Yildiz, Openda; David.
A disposizione: Perin, Pinsoglio, Gatti, Locatelli, Conceicao, Vlahovic, Zhegrova, Adzic, Kostic, Rugani, Joao Mario, Cabal.
Allenatore: Igor Tudor.

BORUSSIA DORTMUND (3-4-2-1): Kobel; Ryerson, Anton, Bensebaini; Yan Couto, Sabitzer, Nmecha, Svensson; Adeyemi, Beier; Guirassy.
A disposizione: Ostrzinski, Meyer, Bellingham, Brandt, Gross, Chukwuemeka, Campbell, Mane, Kabar.
Allenatore: Niko Kovac.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile