
Juventus, a Verona solo un pari. La Stampa in prima pagina: "Ira Tudor sull'arbitro"
Arriva la prima frenata in campionato della Juventus in Serie A. Termina a Verona il filotto di tre vittorie consecutive dei bianconeri (tra Parma, Genoa e Inter): proprio ieri al Bentegodi infatti sono stati rimontati dopo la rete di Conceicao su calcio di rigore da Gift Orban, rinunciando a due punti e permettendo così ora al Napoli di poter scappare via, visto l'imminente incrocio con il Pisa.
Nel post-partita però Igor Tudor ha perso le staffe: "L'ira sull'arbitro", titola in taglio basso e in prima pagina La Stampa. Infatti, nel post-partita l'allenatore bianconero si è lamentato di due decisioni prese da Rapuano, direttore di gara di ieri: "Episodio rigore e l'intervento da rosso di Orban? Sono due decisioni da 100 a 0, due decisioni incredibilmente sbagliate. Il Var lo ha anche rivisto, mi ha spiegato che non ha caricato il gomito (Orban). Incredibile. Da tanti anni non si vedono due decisioni così sbagliate".
Bisogna ammettere, però, che la Juventus fosse con le batterie scariche dopo l'impegno infrasettimanale di Champions League e il 4-4 impartito in rimonta sul Borussia Dortmund: "Sì, era stanca la squadra, questo è un calcio diverso, è mancata energia", ha riconosciuto Tudor in conferenza stampa. "Non ho niente da dire, anche chi è entrato ha messo voglia, ma non c'era freschezza. Dietro hanno retto bene, ma in mezzo e davanti è mancata freschezza per fare qualcosa in più".
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano