
Juventus, una poltrona per tre in attacco: ma Vlahovic andrà via a parametro zero a giugno
Diciamoci la verità. Qualsiasi allenatore vorrebbe questi problemi. Problemi di abbondanza per la Juventus per quanto concerne il reparto offensivo. Oltre ad un Dusan Vlahovic sempre più decisivo negli ultimi metri, Igor Tudor può contare su due innesti arrivati nell'ultima sessione di calciomercato per sopperire una partenza, che poi non c'è stata, dell'attaccante serbo. Sono infatti arrivati due innesti importanti come Openda e David che hanno impreziosito il reparto avanzato dei bianconeri.
Adesso toccherà all'allenatore gestire tre centravanti in un assetto di gioco che ne prevede soltanto uno. Un’abbondanza che ha portato i suoi frutti specialmente proprio con il suo numero nove decisivo a più riprese quanto è entrato in campo. Ma è proprio tuitta la fase offensiva che comunque dà soddisfazione al mister bianconero visto che in campionato sono già otto le reti segnate, di cui due da Dusan. Mentre in Champions League il numero è di quattro reti in una partita, il 4-4 contro il Borussia Dortmund, con altrettante due marcature del centravanti.
Una situazione che però lascia un po’ di amaro in bocca visto che Vlahovic andrà in scadenza di contratto a giugno 2026 e, come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, lascerà la Juventus a parametro zero.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano