Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, contro l'Atalanta Tudor pensa a David: il canadese può essere il centravanti

Juventus, contro l'Atalanta Tudor pensa a David: il canadese può essere il centravantiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:15Serie A
di Andrea Piras

Prove anti-Atalanta per Igor Tudor. Dopo le due partite ravvicinate contro Inter, Borussia Dortmund e Verona, i bianconeri potranno contare sull'intera settimana per preparare il prossimo match di campionato contro la formazione di Ivan Juric. Il tecnico bianconero dovrà come sempre fare i conti con un reparto offensivo affollato e quindi trovare il giusto collocamento per i suoi giocatori. Tre centravanti per una maglia: da Dusan Vlahovic, imprescindibile in determinate situazioni passando per Lois Openda e Jonathan David.

Esperimento trequartista
E la sfida di sabato alle 18 contro la Dea potrebbe essere quella dell’ex calciatore del Lille. Nelle ultime uscite, proprio per far fronte a questa abbondanza, il tecnico bianconero ha schierato il canadese contro il Genoa nel ruolo di centravanti mentre contro l’Inter è andato in panchina per fare posto al numero 9 juventino. Contro il Borussia Dortmund invece è stato impiegato alle spalle della prima punta insieme a Yildiz ma non ha lasciato il segno per poi tornare in panchina a Verona.

David al centro dell'attacco
La sensazione adesso è che possa giocare dal primo minuto contro i nerazzurri bergamaschi. Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, dovrebbe tornare al centro dell’attacco, una sorta di confort zone o semplicemente il ruolo a lui più congeniale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile