
Tacchinardi avvisa: "Tudor, la juventinità non basta. Ora è appeso a un filo"
L'ex centrocampista della Juventus, Alessio Tacchinardi, dagli studi di Pressing su Canale 5 ha parlato del momento nero che stanno vivendo i bianconeri.
Ieri un altro ko, contro il Como, che fa sorgere dei dubbi: "Se la Juve ha sbagliato di nuovo sul mercato e sulla scelta dell'allenatore? Potrebbe essere, non giudico oggi anche se le cose non stanno andando bene. La Juve ha chiuso male prima della sosta con il Milan, ricominciando peggio. Basta vedere il primo gol subito, con poca attitudine a difendere. Sul secondo: Nico Paz è straordinario, ma si vede la fragilità di Cambiaso nel difendere, nel non mandarlo sul suo piede forte. Si vede la poca voglia e la poca fame".
Poi aggiunge un appunto all'allenatore Igor Tudor, finito nell'occhio della critica: "Si parla del fatto che Tudor ha trasmesso grande juventinità, però non basta. Serve di più, deve giocare meglio. Ha cambiato modulo, non basta. Ed anche i giocatori devono metterci più orgoglio. Queste partite sono delicatissime fra Real Madrid, Roma, Udinese e Cremonese. Dopo la sosta si potrà fare un resoconto, ma la situazione per Tudor è davvero appesa ad un filo ora". Infine sul mercato: "Un errore è quello di non aver preso un giocatore di grande personalità in mezzo al campo.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano