
Juventus attenta: il Villarreal non perde in casa da marzo, ma in Champions musica diversa
Una Juventus che è un po' un sottomarino come la squadra - il Villarreal - che questa sera dovrà affrontare in Champions League: capace di far emergere le sue potenzialità soltanto in certe occasioni e ancora alla ricerca di un'andatura più costante, da crociera, tranquilla e duratura. Lo scrive La Gazzetta dello Sport che questa mattina, all'interno delle proprie pagine, presenta la sfida che attende tra qualche ora Igor Tudor e i suoi, a caccia della prima vittoria nella massima competizione europea, dopo il pirotecnico pareggio per 4-4 al debutto contro il Borussia Dortmund.
“Svolta” è parola abusata, ma è ciò che cerca la Juve. Se l’occasione è ideale, l’avversario lo è molto meno perché il Villarreal di Marcelino, sottolinea la rosea, è tra le squadre più lanciate de La Liga.
Terzo in classifica alle spalle delle solite Real Madrid e Barcellona, una sola sconfitta in stagione - al Wanda Metropolitano in casa dell'Atletico - e allo Stadio Ceramica non perde da sette partite, da marzo della scorsa stagione. La cosa che può però far ben sperare per i bianconeri è la scarsa attitudine degli spagnoli con le gare di Champions, dato che ne hanno vinte 2 nelle ultime 10 e al debutto contro il Tottenham, oltre a perdere non hanno mai calciato in porta.
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano