Spalletti e la sosta per rivoluzionare la Juventus. Che cambia per Koopmeiners?
Ascolta il podcast
tmwradio /
00:00
/
00:00
Dalla continuità con Igor Tudor alla discontinuità tattica per ritornare… Alle origini. Al suo metodo. Al suo schema. Luciano Spalletti è pronto per ripartire con la difesa a quattro, per dare la sua impronta alla Juventus. Per sistemare le cose che non vanno secondo le sue idee e la sua filosofia. Ma questo andrà a intaccare anche ruolo e chances e posizione per Teun Koopmeiners? Cosa cambia sul mercato?
Tutto nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.
Domenico Marocchino 'duro' con Yildiz
Ai microfoni di TMW Radio durante Maracanà, l'ex Juventus Domenico Marocchino ha parlato con termini decisi della squadra di Spalletti e soprattutto di Kenan Yildiz:
Spalletti ora valuterà bene il modulo per la sua Juve. Cambierà qualcosa?
"Spero che non sia il problema di passare a tre o quattro dietro. Il problema è giocare con una o due punte, e io giocherei a due, perchè sono gli attaccanti che determinano il gioco. Io mettere Vlahovic, poi Openda o David. L'importante è che ci siano due giocatori che diano più possibilità di passaggio. I problemi della Juve li sappiamo. La Juve di base non ha nei giocatori una qualità eccelsa, fuori dalla media. Yildiz ha qualche qualità, ma non è velocissimo, non fa tanti gol, gli manca il fiato a un certo punto".
Che ne pensa del futuro di Yildiz?
"Spero che le mie valutazioni siano sbagliate, perché non valuto Yildiz quello che lo valuta l'opinione pubblica. Voglio vedere se va al PSG se gioca al posto di Kvara o Dembelè, che vanno due volte più veloce. E' un talento ma deve ancora dimostrarlo".
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






