Juventus, occhi su Denton del West Ham per la difesa. Può arrivare pagando la clausola
La Juventus è alla ricerca di un’esterna difensiva per rinforzare la formazione di mister Massimiliano Canzi a gennaio e starebbe guardando in Inghilterra e più precisamente nelle fila del West Ham. Secondo il portale tedesco Soccerdonna infatti il club bianconero avrebbe messo nel mirino la classe 2003 Anouk Denton che negli ultimi due anni ha collezionato 49 presenze, e due reti, con il club londinese.
La calciatrice, che può giocare su entrambe le fasce, è legata al West Ham da un contratto in scadenza nel 2028 firmato lo scorso gennaio, ma in cui è presente una clausola di rescissione che la Juventus sarebbe disposta a pagare tanto che sembrano esserci in corso già delle discussioni con la calciatrice e il suo entourage per trovare un accordo.
Il West Ham, che sta lottando per non retrocedere, sarebbe riluttante a lasciar partire la calciatrice, che ha anche esordito recentemente con la maglia delle campionesse d'Europa dell'Inghilterra, anche se la presenza della clausola nel suo contratto potrebbe rendere vana l’opposizione al trasferimento.
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






