Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / juventus / Serie A
Ibrahimovic e Rebic colpiscono l'Inter: al 45' è 0-2 MilanTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 09 febbraio 2020 21:34Serie A
di Andrea Losapio

Ibrahimovic e Rebic colpiscono l'Inter: al 45' è 0-2 Milan

Grande primo tempo del Milan che, all'intervallo, è sul 2-0 contro l'Inter. I gol di Rebic e Ibrahimovic danno la giusta dimensione di 45 minuti quasi dominati dai rossoneri.

Dopo settanta secondi c'è già il primo brivido per i nerazzurri: prima Kessie va al tiro - male - dal limite dell'area, poi Castillejo va sulla destra per Ibrahimovic che, con fisicità, tiene lontano Godin, ma con il destro spedisce alto sopra la traversa di Padelli. Al nono Calhanoglu ha sul destro il pallone del vantaggio, ottima coordinazione e Padelli battuto, ma è il palo a dire di no. La risposta è in un corner che vaga sui piedi di Skriniar, ma Conti gli impedisce la zampata.

Il Milan impatta meglio la gara, tanto da avere un predominio abbastanza secco, però quando Lukaku va via rischiano di aprirsi praterie. Come al ventiquattresimo, quando il belga va via sulla destra e centra perfettamente per l'accorrente Vecino che, invece di angolare, tira centralmente. Il Milan alla lunga passa grazie a Rebic: il croato deposita a porta vuota dopo uno stacco maestoso di Ibrahimovic e un'uscita a vuoto, decisamente colpevole, di Padelli. Sul finire del primo tempo, sugli sviluppi di un angolo, Ibra è sul secondo palo e di testa batte ancora Padelli, non esente da colpe nemmeno in questa occasione.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000