Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / juventus / Serie A
I nuovi '98 in Serie A: Hakimi e Osimhen guidano la caricaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 14 ottobre 2020 17:45Serie A
di Ivan Cardia

I nuovi '98 in Serie A: Hakimi e Osimhen guidano la carica

È l'anno del campione del calcio francese di oggi e del futuro, ma anche quello in cui Song 2 dei Blur spopola sugli schermi dei videogiochi degli adoloscenti e non solo. Tra volti davvero nuovi e giocatori che hanno cambiato squadra, cosa è cambiato in Serie A tra i nati nel 1998?

Hakimi guida la carica. Ma Osimhen lo tallona a stretto giro di posta. L'esterno prelevato dall'Inter in casa Real Madrid e l'attaccante nigeriano del Napoli sono le due principali novità made in 1998 del nostro massimo campionato. Fa loro compagnia Weston McKennie, nuovo centrocampista di casa Juventus.

Da tenere d'occhio. A Bergamo c'è Cristian Romero, che dopo essersi conquistato la chiamata proprio dei bianconeri cerca la consacrazione all'Atalanta. Interessante la coppia dello Spezia: Agudelo e Chabot già li conosciamo, in Liguria avranno lo spazio che meritano.

Tutti i volti nuovi della Serie A nati nel 1998: Achraf Hakimi (Inter), Victor Osimhen (Napoli), Weston McKennie (Juventus), Cristian Romero (Atalanta), Kevin Ruegg (Hellas Verona), Jean-Victor Makengo (Udinese), Nahuel Molina (Udinese), Sebastian Breza (Bologna), Kevin Agudelo (Spezia), Julian Chabot (Spezia)
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000