Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / juventus / Calcio estero
ESCLUSIVA TMW - Pasqualin: “Chelsea, lavoro che parte da lontano”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Simone Calabrese
giovedì 03 giugno 2021 09:53Calcio estero
di Alessio Alaimo
esclusiva

Pasqualin: “Chelsea, lavoro che parte da lontano”

“Il lavoro del Chelsea parte da lontano, dall’arrivo di Gianluca Vialli”. Così a Tuttomercatoweb l’avvocato Claudio Pasqualin, ex agente di Gianluca Vialli. “Nelle prime partite faceva fatica, non riusciva a fare gol. Alla prima rete, a Stamford Bridge, ricordo che tutta la tribuna d’onore si rovesciò su di me per farmi le congratulazioni. Con lui il Chelsea vinse un primo trofeo. Il presidente dell’opera, Beates a sorpresa nominò Vialli allenatore e giocatore. Gianluca guidò la squadra in un glorioso finale di stagione vincendo la Football league e la Coppa delle Coppe battendo in semifinale il Vicenza”.

Pasqualin, vicentino, ha dovuto quindi giocare un doppio derby. “Avevo accanto in tribuna Mike Bongiorno, si accorse che tifavo Vicenza nonostante fossi il procuratore di Vialli e ne nacque un divertente diverbio”.

Chiosa dedicata alla vittoria della Champions League da parte dei Blues. “Il Chelsea ha fatto la sua partita, il City ha fatto qualche errore. Trovo legittimo che la Coppa sia finita a Londra piuttosto che a Manchester”.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000