Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre Notizie
TMW RADIO - Cucchi: "L'Inter è gia inzaghiana. Sarri non ha l'obbligo di vincere"TUTTO mercato WEB
mercoledì 13 ottobre 2021, 07:37Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - Cucchi: "L'Inter è gia inzaghiana. Sarri non ha l'obbligo di vincere"

Il giornalista e voce storica di "Tutto il calcio minuto per minuto" Riccardo Cucchi a TMW Radio, durante Maracanà Show, ha commentato i temi più importanti d'attualità calcistica:

"L'Inter è un pò come la Lazio, ha già le caratteristiche delle squadre di Inzaghi. Quello di sabato lo trovo un incrocio stimolante dal punto di vista sportivo. Il ritorno di Inzaghi all'Olimpico sarà un emozione e spero che Simone venga applaudito da tutto lo stadio. Sarri e gli stessi tifosi dovrebbero smetterla di cercare ancora il Napoli di Sarri nella Lazio. Tornando all'Inter il lavoro di Inzaghi alla fine darà i suoi frutti e sono convinto che segnerà molto.

Io applaudirò Inzaghi e spero che lo facciano anche i tifosi, perché sono convinto che con la Lazio Inzaghi abbia raggiungo il massimo di quello che poteva ottenere con l'organico che aveva.
Mercato a gennaio per la Lazio?
Bisogna tener sempre presente la situazione finanziaria della Lazio. Lotito non può essere criticato su questo. Sarri ha a disposizione una buona rosa e lo ha detto anche lui appena arrivato. Alla Lazio non ha l'obbligo di vincere come alla Juventus".