Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Rassegna stampa
Le aperture spagnole - Real, Tchouameni è l'obiettivo. Barça, Dembelé deve rinnovare prestoTUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Del Lungo
martedì 12 ottobre 2021, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Le aperture spagnole - Real, Tchouameni è l'obiettivo. Barça, Dembelé deve rinnovare presto

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi martedì 12 ottobre 2021.

Marca
"Tchouameni, obiettivo del Real Madrid"
Il centrocampista di Francia e Monaco è nei radar dei Blancos. A 21 anni è considerato il sostituto perfetto di Casemiro. Il Monaco ha pagato 18 milioni di euro per la sua firma nel 2019 e ora lo valuta circa intorno ai 35 milioni. Juventus e Chelsea le rivali nella lotta per il suo acquisto.


As
"Benzema nella lotta per il Pallone d'Oro"
Il centravanti del Real Madrid è entrato nel gruppo dei favoriti per ricevere il premio dopo la sua strepitosa prestazione in Nations League. Finora nel 2021 ha segnato 34 gol e fornito 15 assist.

Sport
"Barcellona, più polvere"
Dembelè e il Kun Aguero tornano ad allenarsi in gruppo e Koeman potrebbe utilizzarli per pochi minuti questa settimana. L'argentino vuole aiutare subito il club, mentre i blaugrana ricordano al francese che deve rinnovare al più presto per non ostacolare il suo futuro.
Mundo Deportivo
"Kessie nei radar del Barcellona"
Il centrocampista del Milan, 24 anni e 1 metro e 83 centimetri di altezza, termina il suo contratto con i rossoneri la prossima estate e il Barcellona farà un'offerta per lui. Libero anche Denis Zakaria, pivot dal profilo fisico, nella lista dei futuribili per i blaugrana.