Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
L'ex agente presenta Tchouameni: "Nel 2018 Inter e Samp erano più interessate della Juve"TUTTO mercato WEB
mercoledì 13 ottobre 2021, 11:39Serie A
di Raimondo De Magistris

L'ex agente presenta Tchouameni: "Nel 2018 Inter e Samp erano più interessate della Juve"

Gregoire Akcelrod, ex procuratore di Aurelien Tchouameni, ha rilasciato una intervista ai taccuini di 'Tuttojuve.com'. Centrocampista classe 2000 del Monaco, Tchouameni dalla scorsa estate è finito nel mirino della Juventus. "Parlai con il club bianconero nel dicembre del 2018, ma all'epoca non dimostrarono interesse nell'acquistarlo. C'erano stati dei colloqui più approfonditi con l'Inter e anche la Sampdoria - ha dichiarato Akcelrod -.

Come caratteristiche dico che è più recupera palloni di Pogba, fa valere molto la forza fisica e non ha più paura dei duelli e degli scontri fisici con i suoi avversari".

Ad oggi, invece, consiglieresti il suo acquisto?
"Assolutamente sì, perché è un giovane dotato di un ottimo potenziale che fa parte della selezione francese ed è titolare nel Monaco. E' intelligente ed è anche molto qualitativo. Il centrocampo della Juve ha bisogno di un giocatore così".