Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / juventus / Altre Notizie
TMW RADIO - Impallomeni: "Juve finalmente combattiva. Lampi di Arthur, deve giocare"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 19 gennaio 2022, 14:29Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
tmwradio

Impallomeni: "Juve finalmente combattiva. Lampi di Arthur, deve giocare"


Il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni a TMW Radio, durante Maracanà, ha espresso le sue opinioni riguardo i temi di maggiore attualità.

Juventus, c'è stata la svolta con la vittoria in Coppa Italia contro la Samp?
"La svolta può essere Landucci al posto di Allegri (scherza, ndr). E' una Juve diversa, è cresciuta tatticamente, combattiva, che ha creato tanto. Ha avuto un blackout sul 2-1, quando ha rischiato di prendere subito il 2-2, ma altrimenti un'ottima Juventus".

In cosa è cresciuta la Juventus?
"Il calcio è imprevedibile, sappiamo cosa è successo anche negli ultimi giorni. E' un campionato un po' balordo, se non mantieni una voglia di confermarti e un gioco sempre molto alto, si scende in un attimo. Allegri ha lavorato molto su questi aspetti e la Juve è uscita fuori facendo una partita da Juve. E ho visto un uomo che può garantirle forza ed equilibrio, ed è Arthur. Per me merita di giocare e avere continuità. Dà equilibrio e cattiveria di cui ha bisogno la Juve in questo momento. Poi vedo in crescita altri giocatori, così come Cuadrado, fondamentale. Milan-Juve sarà una partita molto delicata".

Non è meglio Zakaria di Arthur?
"E' il prototipo di giocatore moderno. E' molto utile, ma non so che mercato possa fare la Juve. Però visto il momento attuale, c'è stata una piccola luce ed è Arthur. E' un giocatore utile, uno che vince i contrasti in mezzo al campo".

Con Dybala che succederà?
"Alla fine poi si farà questo rinnovo, perché è un lusso necessario. La Juve non si può privare di un giocatore così collaudato. Lo stile Juve? Io rimpiango le battute di Agnelli, uno stile che si è disperso".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000