Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / juventus / I fatti del giorno
Juventus contestata e sconfitta. Ma è già tempo di voltare pagina: domenica c'è il MonzaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 16 settembre 2022, 00:49I fatti del giorno
di Simone Lorini

Juventus contestata e sconfitta. Ma è già tempo di voltare pagina: domenica c'è il Monza

Uno Stadium con 34mila spettatori in una gara delicatissima di Champions League racconta da solo quale sia la fiducia da parte dei tifosi nei confronti della Juventus in questo momento: il tifo bianconero dopo il tracollo in Champions contro il Benfica ha preso ufficialmente posizione e lo ha fatto contro Allegri, con cori forti, chiari e diretti.

"Voltare pagina, e farlo in fretta". Questo il tiolo del report ufficiale dell'allenamento di ieri in casa Juventus, reduce dal rovinoso ko in Champions League contro il Benfica: "La squadra si è dunque ritrovata alla Continassa questa mattina: scarico come sempre per chi ha giocato ieri sera, esercitazioni tecniche per lo sviluppo della manovra nella metà campo avversaria con finalizzazione, lavori tecnici per ruolo e partitella per il resto del gruppo, con cui ha lavorato anche Wojciech Szczesny".

Per i bianconeri è già tempo di guardare oltre, d'altronde che altro si può fare con un calendario così intasato? Domenica c'è il Monza, poi toccherà a Bologna e Maccabi Haifa visitare lo Stadium: tre gare che probabimente diranno qualcosa, se non tutto, sul futuro della gestione Allegri. Il calendario fino alla sosta Mondiale per la Juventus:

18.09 Monza-Juventus
02.10 Juventus-Bologna
05.10 Juventus-Maccabi Haifa
08.10 Milan-Juventus
11.10 Maccabi Haifa-Juventus
15.10 Torino-Juventus
21.10 Juventus-Empoli
25.10 Benfica-Juventus
29.10 Lecce-Juventus
02.11 Juventus-PSG
06.11 Juventus-Inter
10.11 Hellas Verona-Juventus
13.11 Juventus-Lazio