Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calcio estero
UFFICIALE: Il Manchester United è in vendita. Il comunicato dei Red DevilsTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 22 novembre 2022, 23:26Calcio estero
di Daniel Uccellieri
ufficiale

Il Manchester United è in vendita. Il comunicato dei Red Devils

Giornata di annunci importanti in casa Manchester United. Dopo la separazione con Cristiano Ronaldo, i Red Devils hanno pubblicato una nota per comunicare che il Consiglio d'amministrazione della società sta avviando un processo per esplorare alternative strategiche per il club.

Come si legge sul sito ufficiale dei Red Devils, "questo processo è progettato per migliorare la crescita futura del club, con l'obiettivo finale di capitalizzare le opportunità sia sul campo che dal lato commerciale.

Come parte di questo processo, il Consiglio prenderà in considerazione tutte le alternative strategiche, inclusi nuovi investimenti nel club, una vendita o altre transazioni che coinvolgono la società. Ciò includerà una valutazione di diverse iniziative per rafforzare il club, tra cui la riqualificazione dello stadio e delle infrastrutture, l'espansione delle operazioni commerciali del club su scala globale, ciascuna nel contesto del miglioramento del successo a lungo termine delle squadre maschili, femminili e del settore giovanile del club squadre e portando benefici ai tifosi e ad altre parti interessate".