Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / I fatti del giorno
Ennesimo stop e sacrificio quasi indispensabile in estate: Vlahovic al centro della JuveTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 maggio 2023, 00:49I fatti del giorno
di Lorenzo Di Benedetto

Ennesimo stop e sacrificio quasi indispensabile in estate: Vlahovic al centro della Juve

Scatta l'allarme Dusan Vlahovic in casa Juventus, con il serbo che si è allenato a parte a causa di un sovraccarico tendineo al sartorio. L'attaccante, dunque, al momento resta in dubbio per la sfida di domenica contro il Milan. L'ennesimo stop della stagione non fa altro che alimentare ancora di più l'ipotesi che a fine stagione possa essere proprio lui il sacrificato in attacco dal club bianconero, che dovrà fare molta attenzione al bilancio in vista del prossimo mercato estivo.

Dusan Vlahovic rischia di diventare un sacrificio indispensabile (e il prezzo del suo addio è già stato fissato) senza l'apporto fondamentale dei soldi che la Champions garantisce e un discorso simile si può fare anche per Adrian Rabiot. Lo stipendio è lo stesso e, salvo clamorose sorprese, il francese se ne andrà da svincolato a fine giugno. La mamma-agente del giocatore, Veronique, si era detta disponibile a trattare ma solo a fine stagione, ma senza le coppe il club farebbe più fatica a garantirgli un contratto così ricco ed è difficile ipotizzare che Rabiot decida di restare per amore dei colori bianconeri.


Due i profili maggiormente caldeggiati dall'attuale dirigenza della Juventus per l'eventuale sostituzione di Vlahovic: da un lato Rasmus Hojlund, enfant prodige classe 2003 dell'Atalanta, dall'altro il ritorno di Alvaro Morata, calciatore spagnolo legato legato all'Atletico Madrid da un altro anno di contratto. Occhio poi al profilo di Gianluca Scamacca qualora non dovesse restare Arkadiusz Milik.