Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juventus, torna di moda il nome di Jorginho: su di lui anche il BarcellonaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 18 ottobre 2023, 12:45Serie A
di Alessio Del Lungo

Juventus, torna di moda il nome di Jorginho: su di lui anche il Barcellona

La Juventus continua a pensare ai possibili rinforzi nel reparto di centrocampo. Tra i tanti nomi che sono stati fatti in questo periodo, è tornato di moda anche quello di Jorginho, che difficilmente rimarrà all'Arsenal.

Sull'italo-brasiliano ci sono infatti interessamenti di diverse big d'Europa, tra cui anche i bianconeri e il Barcellona.

Secondo quanto riportato dai colleghi della redazione di SportMediaset.it, lo scarso minutaggio che l'ex Napoli sta avendo con Mikel Arteta lo sta facendo valutare seriamente di lasciare i Gunners e potrebbe essere proprio la Juventus a spuntarla. L'ex Napoli è un profilo gradito a Cristiano Giuntoli, direttore sportivo, e ad altri dirigenti.