Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juventus, Allegri: "L'obiettivo è arrivare tra le prime quattro. Chiesa? Deciderò oggi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 21 ottobre 2023, 11:40Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Juventus, Allegri: "L'obiettivo è arrivare tra le prime quattro. Chiesa? Deciderò oggi"

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Milan, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri ha commentato anche le parole di Giuseppe Marotta, dirigente dell'Inter, che ha affermato che la squadra bianconera sia la favorita per lo scudetto, cosa che era stata detta anche dal tecnico dei rossoneri Stefano Pioli nelle scorse settimane: "Non so perché lo fanno. Uno è l'allenatore del Milan, l'altro l'amministratore delegato dell'Inter. Noi faremo il massimo per arrivare tra le prime quattro poi vedremo cosa saremo in grado di fare".

Come stanno Vlahovic e Chiesa?
"Dusan è da tutta la settiman che si allena con la squadra, sta bene. Per quel che riguarda Chiesa valuteremo oggi e capiremo se lui è sereno per poter venire in panchina".

Weah può partire dal primo minuto?
"Sta crescendo, ha avuto un momento di down ma ora sta trovando equilibrio. Era normale trovasse alcune difficoltà ma ora sta molto bene".


Come ha visto Chiesa?
"Devo capire se è sereno nel post infortunio che ha avuto. Non ha potuto giocare in Nazionale e anche contro il Torino non era sceso in campo. Oggi dovrò valutare le sue condizioni, spero che possa essere a disposizione. Domani i cambi saranno importanti e più giocatori avrò e maglio sarà".

Clicca qui per la conferenza stampa integrale di Allegri.