Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calcio estero
Pres. Getafe: "Morata mi ha dato la sua parola: vuole ritirarsi con noi. Lo adoriamo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 22 novembre 2023, 14:26Calcio estero
di Michele Pavese

Pres. Getafe: "Morata mi ha dato la sua parola: vuole ritirarsi con noi. Lo adoriamo"

Angel Torres, presidente del Getafe, ha parlato alla radio spagnola Onda Cero di cosa lo ha spinto a ingaggiare Mason Greenwood: "Le altre squadre spagnole non hanno osato a causa di quello che dicevano la stampa e la gente. Abbiamo studiato il problema e abbiamo capito che ognuno ha il diritto di sbagliare, ammesso che ci sia stato qualcosa di sbagliato. Al suo arrivo c'erano 500 bambini, stiamo vendendo tantissime maglie". Ricordiamo che il trasferimento in Spagna dell'inglese è stato uno dei più discussi dell'estate.

Ha lasciato il Manchester United in prestito per poter tornare a giocare dopo la vicenda giudiziaria che lo ha visto prima incriminato per stupro e poi assolto. Greenwood non scendeva in campo in una partita ufficiale da gennaio 2022.

Torres ha poi parlato del sogno di Alvaro Morata: "Morata mi ha dato la sua parola che intende ritirarsi nel Getafe. Lo adoriamo". L'attaccante dell'Atletico Madrid è passato anche dal settore giovanile del Getafe e in una recente intervista aveva ammesso di aver pensato di giocarci quando era al Chelsea.