Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Inter, Carlos Augusto: "Domani gara molto importante. Di Maria? Serve un lavoro di squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 28 novembre 2023, 21:56Serie A
di Alessio Del Lungo

Inter, Carlos Augusto: "Domani gara molto importante. Di Maria? Serve un lavoro di squadra"

Carlos Augusto, esterno sinistro dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di SportMediaset prima della sfida di Champions League di domani contro il Benfica: "Indipendentemente da chi giocherà, è molto importante anche per noi la gara di domani perché ci giochiamo il primo posto, che sarà molto importante nel prosieguo della stagione. Sappiamo che loro vogliono l'Europa League, daranno tutto, giocare a Lisbona è difficile. Chi giocherà dovrà essere attento e cattivo per fare una grande gara".

La sfida con Di Maria sarà complicata.
"Sappiamo che ci sono questi calciatori che hanno fatto la storia del calcio e sono fortissimi, servirà un buon lavoro di squadra. Se lo faremo bene potremo fare una grande gara, evitando che si avvicini alla porta".


Contro la Juventus non avete ucciso la partita. Dovete migliorare in questo?
"Ogni partita è diversa, sappiamo che anche la Juventus è una grande squadra. Stiamo facendo benissimo, il gruppo è molto bravo anche con staff, dobbiamo continuare così. Il campionato è lungo, pensiamo partita dopo partita per arrivare alla fine".