Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Rassegna stampa
Napoli, adesso l'Inter e poi la Juve. Il Mattino: "Doppia chance Scudetto per gli azzurri"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
sabato 2 dicembre 2023, 08:23Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Napoli, adesso l'Inter e poi la Juve. Il Mattino: "Doppia chance Scudetto per gli azzurri"

Il quotidiano Il Mattino oggi in edicola nella propria sezione sportiva si è soffermato anche sul Napoli, che in cinque giorni giocherà due sfide fondamentali per in ottica Scudetto. Gli azzurri domani sfideranno l’Inter al Maradona, tornando in campo già venerdì all’Allianz Stadium contro la Juventus. Una fase in cui il campionato entrerà nel vivo e permetterà al Napoli di avvicinarsi alla vetta della classifica presidiata proprio dai bianconeri dopo il successo di Monza.

Il Napoli ieri si è ritrovato a Castel Volturno, dove Mazzarri ha spiegato gli errori commessi a Madrid con particolare attenzione al reparto difensivo.

E contro l’Inter dovrebbe rivedersi Victor Osimhen, che guiderà il tridente azzurro con Kvaratskhelia e Politano. Da capire le condizioni di Zielinski, uscito proprio al Bernabeu dopo una botta subita a seguito di uno scontro con Rudiger. E sulla corsia mancina, orfana di Olivera e Mario Rui, dovrebbe rivedersi nuovamente Juan Jesus.