Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
TMW - Sogliano: "Hien deve confermarsi, il calcio è tremendo. A gennaio faremo di necessità virtù"TUTTO mercato WEB
martedì 5 dicembre 2023, 13:23Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

TMW - Sogliano: "Hien deve confermarsi, il calcio è tremendo. A gennaio faremo di necessità virtù"

Nella sua intervista esclusiva a TMW, il direttore sportivo dell'Hellas Verona, Sean Sogliano, ha parlato anche di Hien, che in estate sembrava vicino alla cessione ma che poi è rimasto al club scaligero: "Per una casualità abbiamo avuto tre difensori centrali infortunati. Hien ha fatto un'ottima stagione l'anno scorso ma deve riconfermarsi. Il calcio è tremendo certe volte, è un ottimo giocatore ma deve far vedere che sa ripetere la stagione passata".

Sul mercato di gennaio cosa pensa?
"Siamo abituati a fare di necessità virtù, faremo ancora così a seconda delle linee societarie che ci saranno. Certo che fare un po' di punti in queste partite che mancano al mercato ci aiuterebbe molto".

Sabato la Lazio.
"L'anno scorso hanno fatto un grande campionato, sono agli ottavi di Champions e sono una squadra molto forte. Sabato sarà una partita molto difficile, contro giocatori di livello molto alto".


Chi è la sorpresa del campionato?
"La risposta è facile, nessuno si aspettava che il Frosinone facesse tanti punti e buonissime prestazioni. I loro punti sono meritati, nessuno te li regala in Serie A. Penso che sia questa la squadra che mi ha sorpreso. Tra le altre dico il Bologna e la Fiorentina, due squadre che sono in grado di fare partite importanti. Trovare la continuità non è facile nel nostro campionato".

Clicca qui per l'intervista integrale di TMW a Sogliano.