Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ghisoni: "L'Atletico? L'ostacolo più importante dell'Inter di Inzaghi in questi anni di Champions"

Ghisoni: "L'Atletico? L'ostacolo più importante dell'Inter di Inzaghi in questi anni di Champions"TUTTO mercato WEB
giovedì 7 marzo 2024, 09:30La Giovane Italia
di La Giovane Italia
Un estratto dell'intervento del direttore de La Giovane Italia a Maracanà, consueto appuntamento pomeridiano di TMW Radio.

L'Inter si prepara alla prossima partita di campionato contro il Bologna, ma intanto qualche attenzione inizia ad essere rivolta anche alla gara di ritorno con l'Atletico Madrid.

Durante uno degli ultimi appuntamenti con Maracanà, Paolo Ghisoni (direttore de La Giovane Italia) ha sottolineato come, a suo giudizio, quello dei colchoneros sia l'ostacolo più importante dell'Inter di Inzaghi in questi anni di Champions League. Ecco perchè: "Solamente il City in finale ha rappresentato qualcosa di più grande: nel cammino dell’anno scorso a eliminazione diretta, ad esempio, non c’è stata una squadra con questo status. Passare indenni dal Cívitas Metropolitano sarebbe una botta di autostima clamorosa, anche a livello emotivo. Ci sono varie connotazioni che nella gara di andata non abbiamo visto, l’Inter ha vinto 1-0 ma meritava di più. L’Atletico gioca un calcio completamente diverso, passa quasi tutto da Griezmann negli ultimi metri. Il campionato mi sento di poter dire che, ormai, è andato. Non siamo più ai tempi di Mancini quando uscì dalla Champions col Liverpool e dichiarò: "Non so se sarò l'allenatore dell'Inter l'anno prossimo" e poi si fece recuperare diversi punti di vantaggio dalla Roma, rischiando poi di perdere a Parma”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile