Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / latina / Serie B
Due cordate interessate al Latina? Terracciano: "Voci che smentisco categoricamente"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 15 maggio 2024, 10:04Serie B
di Luca Bargellini

Due cordate interessate al Latina? Terracciano: "Voci che smentisco categoricamente"

Nelle scorse ore erano emerse voci legate ad un interessamento da parte di due cordate per l'acquisto del Latina. Indiscrezioni a cui il presidente del club pontino Antonio Terracciano ha voluto rispondere attraverso una nota pubblicata attraverso i canali ufficiali della società nerazzurra:

"Il Presidente del Latina Calcio 1932 smentisce categoricamente le voci circolate in questi ultimi giorni, circa presunte trattative in corso, finalizzate alla cessione della società. Diffida, pertanto, chiunque a diffondere notizie prive di fondamento, che messe in giro ad arte da chi non tiene al Latina Calcio, hanno solo il duplice obiettivo di mettere in discussione il progetto serio ed ambizioso portato avanti e di insinuare confusione ed incertezza in chi invece da sempre sostiene ed ama i colori di questa società.


Il Presidente puntualizza, invece, che l'impegno rimane quello di continuare ad investire e a far crescere il Latina Calcio, partendo proprio dalle tre ultime stagioni disputate in Lega Pro. Stagioni che dimostrano il progressivo consolidamento del progetto, grazie al quale ci accingiamo con fiducia ad iniziare il prossimo anno calcistico. Il nostro obiettivo rimane, pertanto, quello di proseguire per la crescita del Latina Calcio, confidando sul supporto dell'intera città ed in particolare della comunità di tifosi, che siamo sicuri continueranno a sostenere le iniziative societarie e la squadra con crescente entusiasmo".