Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / latina / Serie C
Perugia, Formisano: "Seghetti? Voglio stia bene. Qui lavoriamo in funzione del club"TUTTO mercato WEB
lunedì 12 agosto 2024, 13:19Serie C
di Claudia Marrone

Perugia, Formisano: "Seghetti? Voglio stia bene. Qui lavoriamo in funzione del club"

Un cantiere ancora aperto il Perugia, ma un cantiere che ha sbancato Latina nel Primo Turno di Coppa Italia Serie C: netta vittoria, ieri, della formazione di mister Alessandro Formisano, che nel post gara ha poi parlato alla stampa. Queste le sue parole, riprese da calciogrifo.it: "Stiamo lavorando tanto e duramente, questa è una rosa giovane che ha voglia di mettersi a disposizione e divertirsi giocando un calcio preciso, che abbia la voglia di essere determinante all’interno dei 90 minuti e oggi (ieri, ndr) lo abbiamo fatto bene. È chiaro che sono le prime uscite e c’è tanto da migliorare però ci prendiamo quello che di buono è stato".

Il tecnico prosegue poi: "Dispiace per il gol subito. Amoran è arrivato da due giorni, è un ragazzo di 20 anni e ha fatto una partita eccezionale: si è distratto sul 4-0, loro avevano appena battuto il centro e c’è stato un momento di relax. Ma questo gol subito servirà per non ripetere l’errore. Anche perché non penso oggi a quello che è stata la partita, mi interessa il miglioramento individuale e collettivo. Da domani ci mettiamo a lavorare sui dettagli”.


Il discorso va quindi al mercato e al chiacchieratissimo Alessandro Seghetti, che piace a mezza Serie B: "Vorrei tenere tutti e nessuno. Nel senso che se oggi ti dicessi che vorrei tenere Alessandro, che sono 5 anni che alleno, farei una forzatura. Io voglio che lui stia bene, come tutti. La priorità è lavorare in funzione della società. Quello che succederà nel mercato lo prenderemo, sia in positivo che in negativo, con la consapevolezza che tutti sono in grado di fare bene”.