Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Liverpool, Klopp scettico sulla Superlega: "Ho sempre voluto partecipare alla Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 19 aprile 2021, 22:00News
di Leonardo Giovanetti
per Lalaziosiamonoi.it

Liverpool, Klopp scettico sulla Superlega: "Ho sempre voluto partecipare alla Champions"

Le parole del tecnico del Liverpool che ha espresso la propria opinione sulla Superlega di cui la sua squadra farà parte.

Prima del fischio di inzio di Leeds - Liverpool, Jurgen Klopp è intervenuto ai microfoni della BBC. Il tecnico dei Reds si è detto contrario alla Superlega, andando di fatto contro gli interessi del proprio club: "Ho la stessa opinione sulla Superlega. È difficile, le persone non sono felici ma non posso dire molto di più. Non siamo stati coinvolti in questo progetto, nè io nè i giocatori. Il Liverpool è più di alcune decisioni. Il mio obiettivo è sempre stato quello di far parte della Champions League. Mi piace l'idea che per esempio il West Ham possa giocare nella massima competizione europea.

Ricordate: la cosa più importante delle squadre sono i tifosi e dobbiamo far sì che nulla li ostacoli. Capisco la rabbia dei fan a causa della Superlega. Non so esattamente perché lo abbiano fatto i 12 club. Ma … è sempre “più partite, più partite”. Si tratta di più soldi, nient’altro."