Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Lazio, Calisti vota la stagione: "Mercato insufficiente, Inzaghi fa bene a pretendere di più"TUTTO mercato WEB
martedì 18 maggio 2021, 07:25News
di Leonardo Giovanetti
per Lalaziosiamonoi.it

Lazio, Calisti vota la stagione: "Mercato insufficiente, Inzaghi fa bene a pretendere di più"

Le parole dell'ex calciatore della Lazio che ha votato la stagione dei biancocelesti, tra i risultati della squadra e l'operato della società.

La fine del campionato si avvicina e in casa Lazio è già tempo di bilanci. L'ex biancoceleste Ernesto Calisti ha detto la sua sulla stagione degli uomini di Inzaghi, parlando anche del rinnovo del tecnico. Ecco le sue parole ai microfoni di Tuttomercatoweb.com.

VOTI - "Voto sei alla squadra che comunque poteva fare di più. Per la società il voto è cinque per il mercato, perchè in questa stagione servivano ricambi di qualità e invece chi è arrivato è stato utilizzato poco e non ha spostato gli equilibri".

INZAGHI - "Mi auguro stia solo aspettando per avere garanzie di mercato perché se non arrivano rinforzi ad hoc si rischia questa stessa stagione. Se non ha garanzie è giusto che vada via, fa bene a pretendere di più. Se ci sarà l'addio mi aspetto un tecnico di personalità ma ho dubbi possa arrivare".

LAZIO-TORINO - "Deve onorare il campionato, ossia vincere per cercare di finire al meglio. Non ci sarà forse la testa al massimo ma credo sia importante terminare in modo dignitoso la stagione".

Pubblicato il 17/05