Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / lazio / News
Lazio, Calisti vota la stagione: "Mercato insufficiente, Inzaghi fa bene a pretendere di più"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 18 maggio 2021 07:25News
di Leonardo Giovanetti
per Lalaziosiamonoi.it

Lazio, Calisti vota la stagione: "Mercato insufficiente, Inzaghi fa bene a pretendere di più"

Le parole dell'ex calciatore della Lazio che ha votato la stagione dei biancocelesti, tra i risultati della squadra e l'operato della società.

La fine del campionato si avvicina e in casa Lazio è già tempo di bilanci. L'ex biancoceleste Ernesto Calisti ha detto la sua sulla stagione degli uomini di Inzaghi, parlando anche del rinnovo del tecnico. Ecco le sue parole ai microfoni di Tuttomercatoweb.com.

VOTI - "Voto sei alla squadra che comunque poteva fare di più. Per la società il voto è cinque per il mercato, perchè in questa stagione servivano ricambi di qualità e invece chi è arrivato è stato utilizzato poco e non ha spostato gli equilibri".

INZAGHI - "Mi auguro stia solo aspettando per avere garanzie di mercato perché se non arrivano rinforzi ad hoc si rischia questa stessa stagione. Se non ha garanzie è giusto che vada via, fa bene a pretendere di più. Se ci sarà l'addio mi aspetto un tecnico di personalità ma ho dubbi possa arrivare".

LAZIO-TORINO - "Deve onorare il campionato, ossia vincere per cercare di finire al meglio. Non ci sarà forse la testa al massimo ma credo sia importante terminare in modo dignitoso la stagione".

Pubblicato il 17/05

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000