Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / lazio / News
Lazio, annunciato nuovo Official Partner: il comunicatoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 27 ottobre 2021 15:14News
di Lalaziosiamonoi Redazione
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Ludovica Lamboglia - Lalaziosiamonoi.it

Lazio, annunciato nuovo Official Partner: il comunicato

La Lazio con un comunicato sul sito ufficiale ha presentato il nuovo Official Partner: "Valori S.p.A - Agenzia per il Lavoro tra i migliori attori nel settore delle risorse umane - inizia la sua esperienza sui campi di calcio come Official Partner della S.S. Lazio per la stagione calcistica 2021/2022. Valori S.p.A. svolge attività di somministrazione, hr recruiting, formazione, outplacement su tutto il territorio nazionale offrendo opportunità lavorative ai candidati in cerca di occupazione, avendo inoltre il compito di soddisfare in ogni momento domanda e offerta di lavoro. Valori ha 7 filiali in Italia e oltre 2400 somministrati presso i propri clienti ed uno staff di 40 risorse. Il progetto di sponsorizzazione è stato finalizzato grazie al supporto di Infront, marketing agent del club". 

MANUEL PISCELLO - “Siamo orgogliosi di annunciare la nuova partnership con S.S. Lazio per la stagione 2021/2022 – dichiara Manuel Piscello, Presidente di Valori SpA -  la quale avrà come obiettivo lo sviluppo del brand Valori Agenzia per il Lavoro, condividendo i principi come fairplay e lealtà. L’accordo è molto significativo per noi in quanto mira a instaurare una forte sinergia con il territorio laziale attraverso il legame con una delle squadre sportive più antiche d’Italia. Come agenzia vogliamo ribadire il nostro ruolo cardine sociale e occupazionale, attraverso i servizi di somministrazione e formazione, ma soprattutto vogliamo accostare ancor di più il nostro brand allo sport più seguito in Italia mediante una società sportiva di Roma, città dalla quale abbiamo intrapreso il nostro percorso aziendale”.

MARCO CANIGIANI - “Siamo lieti di accogliere nella nostra famiglia un partner come Valori, impegnato in un settore così importante come il mercato del lavoro - commenta Marco Canigiani - Responsabile Marketing della S.S. Lazio. Entrambi siamo pronti per intraprendere un cammino che ci auguriamo prosegua anche nelle prossime stagioni”.  

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000