Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / lazio / News
Serie A, Roma e Inter vincono tra le polemiche: lo sfogo di Mazzarri e AndreazzoliTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 27 ottobre 2021 23:30News
di Lalaziosiamonoi Redazione
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Dazn

Serie A, Roma e Inter vincono tra le polemiche: lo sfogo di Mazzarri e Andreazzoli

Nella decima giornata di Serie ARoma e Inter vincono in trasferta rispettivamente contro Cagliari e Empoli. Non mancano di certo le polemiche per quanto successo stasera. Sia Mazzarri che Andreazzoli hanno espresso tutto il loro malcontento per l'arbitraggio ai microfoni di Dazn. Questo lo sfogo dei due mister nel post partita.

Mazzarri: "Zaniolo commette fallo su Lykogiannis, poi il nostro difensore tocca la palla e non commette fallo. E c'era un rigore per noi: Mancini butta giù Pavoletti e poi fa finta di sbilanciarsi. Non mi piace perdere punti per gli errori, il VAR vale per tutti e si deve guardare tutto per bene. Vogliamo essere trattati come gli altri".

Andreazzoli: "Quando sono rientrato nello spogliatoio, a fine gara, e mi hanno fatto vedere l'episodio su Bajrami, sono andato a parlare con gli arbitri. Li stimo molto, ci ho un rapporto confidenziale e di stima. Il loro è un lavoro estremamente difficile e per questo ci sono dei mezzi per dare oggettività alle cose (il VAR, ndr). Ma perché non li aiutano? Valeri che stava facendo? Non so se serva il VAR a chiamata. Ma come è possibile: mio nipote di 4 anni vede questa situazione, non servirà chiamarsi Valeri. Sei seduto alla scrivania e puoi vederlo, come puoi fare. Non parlo degli arbitri in campo ma di uno seduto: quando Valeri arbitra, avrà bisogno di uno che gli darà oggettività alle cose come lui la doveva dare a Chiffi?".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000