Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / lazio / Editoriale
DIRETTA | Calciomercato Lazio, Kamenovic si fa. Si ragiona sulle cessioniTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 21 gennaio 2022, 08:15Editoriale
di Tommaso Marsili
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Lalaziosiamonoi.it

DIRETTA | Calciomercato Lazio, Kamenovic si fa. Si ragiona sulle cessioni

Il giorno del gong si avvicina. Mancano 10 giorni alla fine di questa sessione di calciomercato e la Lazio non ha ancora fatto un'operazione in entrata. La prima a essere formalizzata potrebbe riguardare il terzino serbo Dimitrije Kamenovic. Ieri il procuratore Kezman era a Formello per parlare di lui e non solo insieme alla dirigenza biancoceleste: nessun dietrofront, il ragazzo verrà tesserato. Da capire come fare visto l'indice di liquidità che ancora blocca tutto. 

MERCATO IN USCITA - Alla porta del Training Center di Formello, con le valigie in mano, rimangono Muriqi, che continua ad essere richiesto in Francia e in Turchia, e Vavro. Si pensava a una cessione illustre, tipo Lazzari, ma l'ex Spal nelle ultime uscite ha convinto Sarri ed è quindi sempre più vicino alla permanenza. 

MERCATO IN ENTRATA - Oltre a Kamenovic, si pensa di poter mettere sotto contratto un altro difensore. L'indiziato principale rimane Nicolò Casale, molto gradito da Sarri. Per il centrocampo si ragiona su Vecino: l'uruguaiano vorrebbe giocarsi le sue chance con l'Inter, ma la permanenza di Sensi in nerazzurro e la chiamata del suo ex allenatore potrebbero cambiare le carte in tavola. 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000