Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Empoli - Lazio, scelto l'arbitro del match: i precedentiTUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
mercoledì 31 maggio 2023, 12:40News
di Lalaziosiamonoi Redazione
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Niccolò Di Leo - Lalaziosiamonoi.it

Empoli - Lazio, scelto l'arbitro del match: i precedenti

Per mezzo di un comunicato ufficiale sul sito dell'Aia è stata resa nota la designazione arbitrale di Empoli - Lazio, in programma sabato alle 20.45.

Sarà Luca Massimi della sezione di Termoli ad arbitrare la partita tra Empoli e Lazio, in programma per sabato 3 giugno alle ore 21.00, presso lo Stadio Castellani e valida per la trentottesima e ultima giornata di Serie A. Il direttore di gara sarà coadiuvato al Var da Nasca e Dionisi. Di seguito la squadra arbitrale al completo. 

Empoli- Lazio - Sabato 03/06 - h. 21.00

Arbitro: Massimi

Assistenti: Valeriani - Scarpa

Quarto Uomo: Miele

VAR: Nasca

A.VAR: Dionisi

I PRECEDENTI TRA MASSIMI E LA LAZIO - Il bilancio degli incontri tra Massimi e la Lazio sorride ai biancocelesti. Sono tre, in totale, gli incroci di cui due vittorie e un solo pareggio. Il primo incontro risale a luglio 2020, quando la Lazio di Inzaghi si impose per 2-0 contro il Brescia; il secondo è avvenuto, invece, nella scorsa stagione: terminato 1-1 tra Lazio e Udinese; mentre l'ultimo precedente è la vittoria per 2-1 contro il Bologna nella prima giornata dell'attuale campionato in corso. La squadra di Sarri, dunque, aprirà e chiuderà la sua stagione con lo stesso arbitro.