
FORMELLO - Lazio, il Mago guida il centrocampo. Isaksen verso la conferma
FORMELLO - Doppia seduta alla vigilia, Sarri ripete il programma anti-Celtic. Gli infortunati sono gli stessi della sfida con gli scozzesi: out Zaccagni (contusione all’anca sinistra) e la coppia difensiva Casale-Romagnoli, entrambi ai box per problemi muscolari. Ci provano per la trasferta di Verona, il recupero non è scontato, di sicuro salteranno il Cagliari e l’esordio in Coppa Italia con il Genoa (martedì).
Pronti Patric e Gila, chiamati al terzo sforzo di fila. Sulle fasce probabile conferma per Lazzari e Marusic, a meno che Sarri non decida di rilanciare Hysaj tra i titolari. Grossi dubbi in regia, il ballottaggio è tra Cataldi, Rovella (non è al meglio, ha giocato con il Celtic grazie alle infiltrazioni) e Vecino. Le mezzali, salvo sorprese, saranno Guendouzi e Luis Alberto.
In attacco Immobile dall’inizio dopo la doppietta decisiva in Champions. Isaksen dovrebbe strappare un’altra chance a destra, a sinistra si giocano il posto Pedro e Felipe Anderson, oggi provato a sinistra come successo già lunedì.
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Patric, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. A disp.: Sepe, Mandas, Hysaj, Ruggeri, Pellegrini, Kamada, Vecino, Rovella, Basic, Pedro, Castellanos. All.: Sarri.







