Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / lazio / Rassegna stampa
Lazio tra Champions e Juve, Roma per il futuro. Corriere Roma: "Momenti verità"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:38Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

Lazio tra Champions e Juve, Roma per il futuro. Corriere Roma: "Momenti verità"

"Tra la Lazio e la Champions c'è la Juve" e "Dan Friedkin è rientrato a Trigoria. Summit con Ranieri e Ghisolfi" sono i due titoli del Corriere Roma in prima pagina quest'oggi. Momento verità per le due formazioni della Capitale con la Lazio che sfiderà la Juventus nello scontro diretto per il 4° posto e con la Roma che nel frattempo andrà a Bergamo e prepara il futuro con Dan Friedkin.

Qui Lazio - È la sfida-verità, l'occasione d'oro in chiave quarto posto e Champions: la Lazio affronta oggi la Juventus dell'ex allenatore Tudor all'Olimpico (ore 18) in uno scontro che può decidere il destino europeo di entrambe le squadre. I biancocelesti devono però rompere il tabù con li vede vincere una partita di campionato in casa da 3 mesi esatti (Lazio-Monza 5-1). Due i dubbi per Baroni: Dia o Dele-Bashiru alle spalle di Castellanos e Lazzari e Marusic a destra in difesa.


Qui Roma - Il ritorno di Dan Friedkin a Trigoria ha acceso l'atmosfera nel quartier generale della Roma: il presidente, arrivato nella Capitale giovedì sera, ieri ha incontrato il direttore sportivo Ghisolfi e il tecnico Ranieri, con i quali si è confrontato (ovviamente) anche sulla questione del nuovo tecnico. L'attesa cresce, ma Friedkin annuncerà il successore di Ranieri a fine campionato, quando presenterà anche il progetto (quasi) definitivo del nuovo stadio a Pietralata. Pessime notizie invece per Pellegrini: grave la lesione muscolare, 2 mesi di stop e stagione finita.