Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Editoriale
Lazio, Caicedo: "Quest'anno mi sento più una seconda punta. E sui tempi di recupero..."TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 15 novembre 2018, 11:18Editoriale
di Andrea Marchettini
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Andrea Marchettini - Lalaziosiamonoi.it

Lazio, Caicedo: "Quest'anno mi sento più una seconda punta. E sui tempi di recupero..."

La Lazio continua con il progetto nelle scuole di Roma. I valori sportivi dei campioni biancocelesti messi a disposizione dei bambini, rappresentano una delle iniziative più esemplari della società capitolina. Al termine dell’evento odierno, nell’ Istituto Comprensivo Artemisia Gentileschi, Felipe Caicedo si è soffermato ai microfoni di Lazio Style radio 89.3: “Devo dire che è stato un evento molto stimolante. Io ho una bambina ed è un bene trasmettere questi valori ai più piccoli. È molto importante che i bambini abbiano già un’idea di quello che è giusto fare. È anche bello quando i bambini ti chiedono una foto”.

INIZIO DI STAGIONE: “Questo è un momento in cui sto giocando di più rispetto all’anno scorso e devo continuare così. Io mi alleno sempre per fare bene e aiutare la squadra. La strada è ancora lunga ma io sono pronto. Le mie caratteristiche sono queste, io sono forte fisicamente ma anche tecnicamente, mi piace anche fare gli assist. Con la squadra di quest’anno mi sento più una seconda punta perché Ciro è il vero attaccante,  quello che attacca gli spazi. Ma io sono un numero nove per caratteristiche, che all’occorrenza può anche fare la seconda punta. Con Immobile ci troviamo bene, è un bravo ragazzo”.

TEMPI DI RECUPERO:  “Sono contento perché già da oggi torno ad allenarmi sul campo, quindi sta procedendo bene e per questo sono molto contento”.