HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » lazio » Esclusive
Cerca
Sondaggio TMW
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

Lazio, la panchina resta in bilico: c'è anche Liverani per il dopo Inzaghi

Il presidente Lotito vorrebbe trattenere Simone, che però è corteggiato dalla Juventus: in caso di addio si pensa all'allenatore del Lecce.
20.05.2019 07:33 di Lalaziosiamonoi Redazione    per lalaziosiamonoi.it   articolo letto 988 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Ore di riflessione in casa Lazio. Le ultime due giornate di campionato non sposteranno niente nelle valutazioni per il futuro. Adesso tutte le energie sono concentrare sul discorso allenatore. Nei prossimi giorni si farà chiarezza su quella che sarà la decisione in merito a Simone Inzaghi. La società non ha dubbi sulla conferma, l’unico punto interrogativo riguarda la possibile offerta da parte della Juventus. In caso di addio Lotito e Tare non vogliono farsi trovare impreparati: sono già al vaglio i nomi per la possibile successione. Dall’ex Mihajlovic, reduce da una splendida salvezza con il Bologna, alla candidatura di De Zerbi, apprezzatissimo dal presidente biancoceleste. Ma c’è un altro profilo che, stando alle informazioni in nostro possesso, ha preso quota in queste ore: si tratta di Fabio Liverani, che dopo aver riportato in Serie A il Lecce al termine di una grande cavalcata, potrebbe lasciare la Puglia per tornare a Roma. Il rapporto con il club è sempre stato ottimo, c’è una stima reciproca che dura da molto tempo. Ecco perché va tenuta in considerazione anche questa opzione. Se Inzaghi dovesse lasciare, attenzione a Liverani. Un altro nome che si aggiunge alla lista. Ma come ha detto Simone post Atalanta, mai dare niente per scontato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Lazio

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale Lazio
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510