Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / lazio / Settore giovanile
PRIMAVERA - Lazio - Genoa, in cerca di conferme: l'anteprima del match
lunedì 20 gennaio 2020 07:00Settore giovanile
di Valerio De Benedetti
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Lalaziosiamonoi.it

PRIMAVERA - Lazio - Genoa, in cerca di conferme: l'anteprima del match

Momento positivo per la Lazio di Menichini, reduce da due vittorie e un pareggio che hanno smosso la classifica significativamente. I biancocelesti si sono allontanati dalla zona play-out, anche se la graduatoria rimane cortissima. Tra le mura amiche sarà necessario ottenere punti salvezza importanti. Al Fersini l'appuntamento è fissato per le ore 14.30. 

LAZIO - Menichini conferma in blocco la formazione delle ultime uscite. Cerbara sembra il favorito per affiancare Nimmermeer e Moro in attacco, con Shehu che parte dietro nelle gerarchie in questo momento. Non ci sarà il nuovo acquisto Marino, che avrà bisogno ancora di un po' di tempo per conoscere allenatore e compagni. Fuori anche Zilli, non al meglio, così come Cesaroni. 

GENOA - Tutt'altra storia invece per quanto riguarda il Genoa. Dopo un avvio di campionato strepitoso, che aveva proiettato i rossoblu verso le zone alte della classifica, in successione sono arrivate 4 sconfitte e un pareggio nelle ultime 5. Momento negativo per i ragazzi di Chiappino, avvicinati da tutte le inseguitrici e fermi a 21 punti (4 in più rispetto alla Lazio). Il solido 4-3-1-2 delle prime uscite stagionali, ha lasciato il posto a un 4-2-3-1, nelle ultime. Tempo di esperimenti per trovare la chiave giusta. 

Campionato Primavera 1, 15esima giornata

Lazio - Genoa

Lunedì 20 gennaio 2019, ore 14.30, Stadio Mirko Fersini (Formello)

Probabili formazioni

LAZIO (4-3-3) -
Alia; Armini, Franco, Kalaj, Falbo; Shoti, Bianchi, Bertini; Moro, Nimmermeer, Cerbara. A disp.: Furlanetto, Marocco, Cipriano, Petricca, Ndrecka, Kaziewicz, Francucci, Shehu, Czyz, Moschini, Russo, Tare. All.: Leonardo Menichini.

GENOA (4-2-3-1) - Drago; Piccardo, Serpe, Raggio, Goncalves; Eboa Ebongue, Rovella; Buonavoglia, Zennaro, Cleonise; Moro. A disp. Agostino, Montaldo, Dumbravanu, Gasco, Ruggeri, da Cunha, Masini, Besaggio, Cenci, Bianchi, Diakhate. All.: Luca Chiappino.

Pubblicato ieri alle 21:30

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000