Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / lazio / Il punto di
RIVIVI LA DIRETTA - Inzaghi in conferenza: "Grande vittoria, ora testa allo Zenit. Spese tante energie"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 22 novembre 2020, 07:05Il punto di
di Valerio De Benedetti
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Lalaziosiamonoi.it

RIVIVI LA DIRETTA - Inzaghi in conferenza: "Grande vittoria, ora testa allo Zenit. Spese tante energie"

La Lazio espugna lo Scida di Crotone nonostante il maltempo e le condizioni del campo non ottimali. A decidere la sfida le reti di Immobile e Correa che permettono ai biancocelesti di rilanciarsi nelle zone alte della classifica. Segui la diretta scritta della conferenza stampa di Simone Inzaghi. 

Vittoria importante su un campo condizionato dalla pioggia...
Questa è stata una vittoria importantissima e meritata contro una squadra come il Crotone che gioca molto bene a calcio. 



Difesa blindata, è un dato che fa piacere...
Siamo stati bravi dietro, ma sono stati bravi anche attaccanti e centrocampisti ad aiutarci. Apparte un’occasione di Simy abbiamo rischiato poco, nonostante il Crotone mette in difficoltà molti. Tutti da applaudire oggi. 

Una menzione speciale va a Ciro Immobile
Penso siano tutti da menzionare. Direi anche Parolo e Fares, bravissimi nel primo tempo ma che ho dovuto togliere per questioni di esigenze, nonostante stessero facendo una grande gara.

Ora arriva lo Zenit...
Partita importantissima, avrà grande peso, dovremo recuperare energie e forze perché su un campo così abbiamo speso tanto.