Porto, Conceicao saluta e attacca la dirigenza: "Mi avete tradito!"
Si è conclusa dopo sette anni l'avventura di Sergio Conceicao sulla panchina del Porto e la separazione è avvenuta nel peggiore dei modi possibile. L'ex esterno della Lazio, ora libero di firmare con chi vuole, ha fatto sapere al momento del suo addio dal club portoghese di essersi sentito tradito dalla dirigenza. La risoluzione unilaterale del lungo contratto stipulato di recente, infatti, ha spinto il lusitano a criticare aspramente la scelta:
"Sento di aver adempiuto al mio dovere, dopo aver vinto 11 titoli. Gli eventi recenti, vale a dire l'abuso di fiducia a un membro del mio team tecnico, l'interferenza nella sua integrità e coesione a mia insaputa, mi lasciano esausto e disilluso. Sono sempre stato guidato dal candore e dalla lealtà. Non sarà una violazione di valori e un tradimento da parte degli altri che mi farà mettere in dubbio i miei valori e la mia parola".


