Lazio, Dele-Bashiru: "Convocato con la Nigeria? Sto lavorando bene"
Come successo già a settembre, anche per la sosta delle nazionali di ottobre Fisayo Dele-Bashiru è stato convocato dalla Nigeria. Il centrocampista della Lazio, infatti, è stato scelto per la doppia sfida contro la Libia valida per le qualificazioni alla prossima Coppa d'Africa. Proprio riguardo alla chiamata da parte della sua rappresentativa il classe 2001 ha parlato ai microfoni di BSNSports.com.ng, citando anche il momento di forma che sta vivendo in biancoceleste.
Queste le sue parole: “Essere convocati in Nazionale mi fa capire che sto facendo bene il mio lavoro, ed è sempre bello essere presi in considerazione. Il numero 10? Non mi interessa che numero ho, il mio obiettivo è quello di fare il massimo per la squadra”.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusKoopmeiners in mixed zone: "Siamo scontenti per il risultato. Dobbiamo crescere e imparare"
juventusQUI LILLE - Chevalier a Canal plus: “Mi sarebbe piaciuto parare il rigore di Dusan Vlahovic, ma non si può avere tutto”
milanMigliori partite con Inter e Real? Fonseca: "Non è la stessa cosa che giocare contro Monza o Cagliari"
juventusConceição a Sky: "Siamo alla Juve: dobbiamo sempre pensare a vincere"
milanFonseca: "Notte magica a Madrid, questo è il Milan che vogliamo. Grazie ai tifosi che ci hanno sostenuto al Bernabeu"
juventusCapuano: "Juve, punto pesante, ma la qualificazione agli ottavi complicata"
milanSerafini dopo Real-Milan: "E' stato un capolavoro tattico di Fonseca. Vittoria che può essere lo spartiacque della stagione"
juventusKoopmeiners a Sky: "Per me è importante la squadra. In questo momento abbiamo un dovere"
Primo piano